Valuta il tuo Smartphone usato

Scopri il valore stimato del tuo vecchio Smartphone in pochi e semplici passi. Verifica qui se il tuo modello è fra gli oltre 200 modelli valutabili

Porta il tuo vecchio Smartphone in un nostro negozio, e ricevi la valutazione effettiva e certificata attraverso l’App dedicata.

Scegli una nuova Offerta Mobile WINDTRE

Attiva una nuova offerta Easy Pay, scegli fra le diverse soluzioni disponibili con GIGA e Minuti inclusi e consegna il tuo vecchio Smartphone

Ottieni fino a 800€ di valutazione

Ricevi, direttamente sul tuo IBAN, entro 30 giorni dalla sottoscrizione del Trade in, l’importo pari al valore effettivo e certificato del tuo vecchio Smartphone.

Reload exChange, servizio offerto da WINDTRE e Bolttech Device Protection (Italy) S.r.l. Il servizio può essere attivato contestualmente alla sottoscrizione di una nuova offerta mobile con Easy Pay o alla richiesta di un cambio offerta verso offerta con Easy Pay.
Valutazione massima del terminale usato di 800€, riferito a iPhone 13 Pro Max 256GB, che ha superato positivamente tutti i test dell’APP di diagnostica (esempio: schermo integro, touchscreen e audio funzionanti), disponibile presso i negozi autorizzati WINDTRE. Offerta valida fino al 23 Ottobre 2022.
ll Servizio Reload exChange consente al Cliente, previa verifica di idoneità, di ottenere una valutazione del suo smartphone usato tramite un’APP di diagnostica disponibile presso i negozi autorizzati WindTre. Il cliente che aderisce al servizio Reload exChange e che accetta la proposta di acquisto del suo smartphone da parte di Bolttech, riceverà un pagamento su conto corrente bancario indicato, pari al valore riconosciuto, entro 30 giorni. Il valore dello smartphone varia a seconda del tipo di modello, dell’usura e le condizioni, nonché del momento in cui viene calcolato. Il valore dello smartphone è restituito, in tempo reale e in maniera automatica, dall’App di diagnostica, e scade improrogabilmente dopo 3 giorni dalla data di diagnosi. Il Cliente può aderire ad 1 solo Reload exChange per ogni nuovo servizio WindTre sottoscritto. Successivamente alla sottoscrizione dei presenti Termini e Condizioni ed all’accettazione della Proposta d’Acquisto, il Cliente dovrà consegnare lo smartphone di Reload exChange al negozio autorizzato WindTre.
Il Cliente, che sottoscrive il servizio Reload exChange, si impegna a rispettare le seguenti condizioni:

  • Lo smartphone consegnato al negozio WindTre autorizzato sia lo stesso su cui è stato effettuato il controllo diagnostico (è richiesta la corrispondenza dell’IMEI)
  • Il dispositivo consegnato rechi il marchio CE
  • Il dispositivo consegnato sia di sua proprietà
  • Il dispositivo consegnato sia libero da qualsiasi vincolo o obbligo di pagamento pendente al momento della stima del Valore di Reload exChange (eventuali vincoli, obblighi di pagamento, inclusi quelli relativi ad eventuali servizi aggiuntivi legati al dispositivo stesso saranno a carico del Cliente)

Il cliente dovrà inoltre:

  • riportare lo smartphone alle condizioni di fabbrica
  • consegnarlo libero da qualsiasi dato o informazione personal
  • eliminare schede di memoria o SIM
  • disabilitare qualsiasi funzione di blocco che possa rendere il dispositivo inutilizzabile (ad esempio “Trova il mio iPhone”, “Google Lock” o qualsiasi altro software di blocco antifurto).

L’adesione al Servizio sarà consentita nel caso in cui il Cliente:

  • abbia almeno 18 (diciotto) anni di età
  • sia un privato cittadino residente nell’Unione Europea;
  • non sia incluso in nessuna lista di soggetti passibili di sanzioni internazionali/economiche o finanziarie
  • possegga un Dispositivo funzionante che non sia stato segnalato come perso o rubato e non sia incluso in nessuna c.d. “black list”,
  • abbia un conto corrente bancario nell’Unione Europea (su cui accreditare il Valore del servizio Reload exChange nel caso in cui la Proposta di Acquisto sia formulata e accettata).

Per questioni relative ai Termini e Condizioni ed al Servizio in generale, il Cliente può contattare il Centro Assistenza di WindTre al numero 159.
Per questioni relative al pagamento del Valore del Reload exChange, il Cliente può contattare il Centro Assistenza di Bolttech al numero +39 0281480456.
Il Centro Assistenza di Bolttech è attivo dalle 8:00 alle 18:00 (CET), dal lunedì al sabato, esclusi i giorni festivi in Italia. Tali orari possono essere soggetti a variazioni

Termini e condizioni del servizio in corso di validità

Termini_e_condizioni_di_servizio_SR_Exchange_ott22